Padre Laurence sarà ospite degli amici dell’AMeCo il giorno prima della sua partecipazione alla Conferenza Nazionale della nostra comunità. Chi volesse assistere in persona o online all’incontro può seguire quanto indicato dal comunicato dell’AMeCo che trovate qua sotto.
Carissimi amici della Comunità Mondiale per la Meditazione Cristiana, come già sapete l’AMeCo ha il grande onore di ospitare GIOVEDÌ 23 MARZO dalle ore 20.00 alle 22.00 sia in presenza presso la nostra sede, sia sulla piattaforma Zoom, PADRE LAURENCE FREEMAN OSB che terrà un incontro dal titolo: Cambiare la mente, trascendere l’ego.
Se la mente rimane concentrata solo su se stessa, la crescita che avviene attraverso la trascendenza rimane bloccata. La meditazione ci rende consapevoli sia del legame tra mente ed ego sia di un centro di coscienza più profondo e luminoso che cambia tutto.
In genere la nostra Associazione rivolge le proprie attività esclusivamente ai soci, ma in questo caso saremo più che felici di offrire l’opportunità di partecipare anche ai membri della vostra comunità. Chi desiderasse prendere parte all’evento è invitato a scrivere alla segreteria dell’AMeCo al seguente indirizzo: segreteria@associazioneameco.it, specificando se verrà presso la nostra sede in Vicolo d’Orfeo, 1 Roma o se parteciperà online sulla piattaforma Zoom. Nel primo caso la quota richiesta per sostenere le spese di organizzazione dell’evento è di 15 euro, nel secondo caso è di 10. Poiché la possibilità di partecipare senza essere soci dell’Associazione è riservata ai membri della Comunità Mondiale per la Meditazione Cristiana, è fondamentale che al momento della prenotazione si specifichi di far parte di tale Comunità.
Per informazioni contattare la segreteria scrivendo a segreteria@associazioneameco.it oppure telefonando allo 06.6865148 nel seguente orario: da LUNEDÌ a VENERDÌ dalle 14.30 alle 18.30.