Ritiro Urbano di Meditazione: Introduzione alla meditazione cristiana
La via del «mantra» per purificare la mente e abitare il cuore
Ritiro urbano di meditazione
Introduzione alla meditazione cristiana
sabato 17 ottobre 2026
Parrocchia SS. Trinità via Terraglio, 72/C Mestre (VE)
|
Il ritiro è aperto a tutti/e, sarà in silenzio e si propone di far conoscere e condividere la pratica della meditazione come forma di preghiera contemplativa silenziosa, riscoprendo l’insegnamento dei primi padri del deserto per comprendere la preghiera e il cammino spirituale come via di guarigione e di Pace.
Per il pranzo vegetariano alle ore 13.00 ognuno porta qualcosa e si condivide; il pranzo é in silenzio.
Si chiede che ciascuno porti con sé un materassino o stuoia, un cuscino per appoggiare la testa ed una coperta leggera da utilizzare durante lo spazio dedicato al rilassamento profondo.
Per informazioni: Luca cell. 335 1975340 (è richiesta una conferma di presenza per organizzare gli spazi dedicati al ritiro)

