logo-wccm-trasp

Comunità Mondiale per la Meditazione Cristiana

Newsletter della Comunità Italiana – giugno 2019 – numero 1

Carissimi e carissime,

Questa è la prima newsletter che la Comunità per la Meditazione Cristiana italiana invia a chi negli ultimi anni ha sottoscritto la quota di adesione.

Sappiamo che la nostra comunità è un’Associazione privata di fedeli in seguito al riconoscimento del Vescovo di Brescia Giulio Sanguinetti avvenuto il 11/7/2007 (https://wccmitalia.org/category/riconoscimenti-canonici/) e, ai fini civili, un’Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.). In quanto tale l’adesione tramite versamento di una quota associativa è fiscalmente necessaria per partecipare ai nostri eventi nazionali.

Vorremmo però che questo adempimento diventasse per tutti noi l’occasione per una migliore e più frequente comunicazione.

Si è quindi pensato di inviare a tutti gli iscritti tre o quattro volte all’anno una newsletter con le notizie della comunità italiana e una selezione di quelle della comunità internazionale.

Siete tutti invitati a indicarci notizie o resoconti di eventi locali organizzati dalla nostra comunità o aggiornamenti sulla vita dei vostri gruppi. Potete comunicarceli all’indirizzo email: info@wccmitalia.org

Un abbraccio da tutto il Consiglio

Per leggere la newsletter clicca qui

colombe_big